COMPILAZIONE DI CERTIFICATI E PRATICHE MORTUARIE A OLBIA
Tra i vari servizi offerti dall’Agenzia Funebre Aiello di Olbia, in provincia di Sassari, vi è quello più “ostico” del disbrigo e della compilazione dei certificati e pratiche mortuarie. I certificati e le pratiche mortuarie sono necessari per poter procedere alla celebrazione del funerale e alla tumulazione della salma, ma spesso risultano difficili da interpretare o da gestire in un momento delicato come quello del lutto. L’Agenzia Funebre Aiello viene in vostro soccorso, offrendosi di compilare tutti i certificati e le pratiche mortuarie facendo le veci della famiglia del defunto al 100%.
Tutti i servizi dell’agenzia funebre
Oltre a occuparsi dei certificati e delle pratiche mortuarie del defunto, il personale dell’Agenzia Funebre Aiello propone servizi vari e articolati, come ad esempio:
- Cerimonie funebri civili e religiose;
- Richieste per cremazioni;
- Addobbi e composizioni floreali;
- Trasporti nazionali e internazionali;
- Annunci funebri e necrologie;
- Cartoline a lutto;
- Allestimento delle camere ardenti;
- Vestizione della salma;
- Stampa di immagini e fotografie;
- Lastre in granito, accessori e oggetti funebri;
- Inumazioni, esumazioni, tumulazioni ed estumulazioni.
Per saperne di più, potete recarvi presso la sede dell’Agenzia Funebre Aiello di Via Monferrato 31 a Olbia, in provincia di Sassari.
Il ruolo dell’agenzia nella compilazione delle pratiche
Il personale dell’agenzia vi porrà alcune domande per conoscere le vostre volontà e quelle del vostro caro, in modo da rispettare totalmente ogni vostra richiesta. Per maggiori informazioni sulla tipologia di certificati e pratiche mortuarie da compilare o per richiedere l’aiuto dell’Agenzia Funebre Aiello, potete compilare il modulo presente nella sezione “contatti” del sito web.